CHI SIAMO

Airet è un business matching internazionale, mirato all’internazionalizzazione delle aziende italiane operanti nei settori dell’aeronautica, aereospaziale e aeroportuale.

BOARD OF DIRECTORS

Emanuele Rimini Founder and Former President, Senior Partner
Massimo Metilli Sole Director
Massimo Sanvito Senior Partner
Gabriele Sgarbi Senior Partner

OPERATIONAL DIVISIONS

Commercial strategies division Responsible, Emanuele Rimini
Airport support, ATC & navaid division Responsible, Massimo Sanvito
Aviation industry and green power division Responsible, Gabriele Sgarbi
International relations and events organisation division Responsible, Massimo Metilli

LA STORIA

Airet air matching 2015 è ormai giunto alla sua 4° edizione.

Nato nel 2012 come Salone Aeronautico, al centro congressi di Rimini, nel 2014 si è trasferito alla Corte Francesco di Montichiari, Brescia, trasformandosi in un vero e proprio business meeting dedicato alle aziende italiane ed estere dei settori aeronautico, aerospaziale ed aeroportuale. La storia di Airet si comprende al meglio attraverso i progetti discussi ai tavoli programmatici e poi concretizzatisi nel panorama internazionale.

Si pensi ad Aquila 32, il nuovo aereo passeggeri che coinvolge tre aziende partner tra Italia, Russia e Cile; o ancora al nuovo generatore a turbina per aereo (Russia e Italia) o al contratto tra un’azienda tunisina ed il centro software di Bologna.

Dall’esperienza e dai contatti del Presidente di Airet, Emanuele Rimini, è nato Air matching, nello spirito di un club al cui prestigio concorrono selezionate presenze del panorama internazionale del settore.

I VALORI

Airet Air Matching vuole essere un contributo al settore dell’aeronautica e a tutte le aziende che operano nella filiera produttiva ad esso collegata.

Air Matching significa conferenze, workshop tematici, e, soprattutto la possibilità di incontro e dialogo tra potenziali partner B2B. Partecipazioni Selezionate ed esclusive, Concrete opportunità di business, Possibilità di incontri ad alto livello, Presenze istituzionali del panorama internazionale. Questi gli assets di Air Matching.